Salvatori Arredamenti, S.S. Flaminia Km. 57,250 • 01033 Civita Castellana (Viterbo) +39 0761 540316 | Mattina 09:00-13:00 Pomeriggio 16:00-19:00. Domenica chiusi

Prenota subito il tuo appuntamento. Lascia i tuoi dati e sarai ricontattato dai nostri consulenti

Per consulenza, progettazione e preventivi chiediamo di fissare un appuntamento telefonando al numero +39 0761540316 o inviando un’e-mail all’indirizzo info@salvatoriarredamenti.it, al fine di offrirvi un miglior servizio.

Compila il form e sarai ricontattato da un nostro arredatore per fissare un appuntamento.

Informazioni e Appuntamenti Riservati

    Nome e Cognome
    Provincia
    Telefono
    Email
    La sua richiesta...
    orario preferibile

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in riferimento alla legge D Lgs. 196/2003*
    Salvatori Arredamenti

    S.S. Flaminia Km. 57,250 • 01033 Civita Castellana (Viterbo)

    +39 0761540316

    info@salvatoriarredamenti.it

    Orari Showroom

    dal lunedì al sabato

    9:00-13:00 / 16:00-19:00

    Arredamenti Salvatori

    S.S. Flaminia Km. 57,250 • 01033 Civita Castellana (Viterbo)

    Tel: +39 0761540316

    Email: info@salvatoriarredamenti.it

    Come raggiungerci

    Il nostro showroom si trova a Civita Castellana (VT), frazione Sassacci, lungo la via Flaminia: ecco le indicazioni stradali.

    Qui potrete trovare l’arredamento per la casa che stavate cercando, scegliendo tra diverse proposte di cucine, camere da letto, salotti, divani, poltrone armadi e accessori.

    > dal Casello A1 di Magliano Sabina

    Svoltare a destra, in direzione Civita Castellana. Superare la zona industriale di Magliano Sabina e percorrere il rettilineo che porta fino a Borghetto.
    Proseguire lungo la strada principale in direzione Civita Castellana, superando il bivio per Gallese. Seguendo questa strada si arriva alla frazione Sassacci. Troverete un distributore di benzina, seguire la strada principale lasciandolo sulla vostra destra, e dopo 500 metri arriverete fino a un cavalcavia: tenere la destra senza passarci sopra, e seguire la rotatoria per fare inversione di marcia.
    Subito dopo il segnale di dare la precedenza, appena sulla destra, entrare in via della Pompa: ci troviamo proprio lì, in uno dei capannoni della zona industriale di Civita Castellana.

    > Da Roma: 60 km

    Dal Grande Raccordo Anulare, prendere l’uscita 5 (Strada regionale 2 – Cassia Veientana) e proseguire per Viterbo.
    Percorrere la Strada Provinciale 38/Via Umilta/SP38 fino ad arrivare a Nepi, passare sotto l’acquedotto e, alla rotatoria successiva, girare a sinistra, in direzione Civita Castellana/Terni.
    Questa strada (SS311) termina con una rotatoria sotto un cavalcavia: svoltare verso Terni e, appena sulla destra, entrare in via della Pompa: ci troviamo proprio lì, nei capannoni della zona industriale di Civita Castellana

    > Da Viterbo: 40 km

    Prendere la Strada Provinciale Cassia Cimina
    A circa 8 km dall’uscita di Viterbo, c’è il bivio che porta verso Civita Castellana: seguire questa direzione svoltando a sinistra.
    Seguire la strada superando Canepina e Vignanello. C’è una rotatoria che porta verso Corchiano: prendere questa uscita e proseguire in questa direzione.
    Una volta arrivati a Corchiano, seguire le indicazioni per Civita Castellana: superata la frazione di Pantalone, si arriva a un incrocio: girare a sinistra verso Terni.
    Seguire tutta questa strada, che termina proprio nella frazione di Sassacci. La riconoscete perchè vedrete sulla vostra destra un distributore di benzina. Girare a destra
    Proseguire per circa 500 metri fino a che vedrete un cavalcavia: tenere la destra senza passarci sopra, e seguire la rotatoria per fare inversione di marcia. Subito dopo il segnale di dare la precedenza, appena sulla destra, entrare in via della Pompa: ci troviamo proprio lì, nei capannoni della zona industriale di Civita Castellana.

    > Da Terni: 40 km

    Percorrere la E45 fino a Orte
    Proseguire verso il centro storico di Orte fino a trovare, sulla sinistra, il bivio per Orte Scalo/Gallese: prendere questa direzione.
    Seguire questa strada fino alla fine, superando Orte Scalo e Gallese Scalo, fino ad arrivare a Borghetto, all’incrocio con la strada Flaminia: da qui, svoltare a destra verso Civita Castellana.
    Seguire questa strada arrivando alla frazione Sassacci. Troverete un distributore di benzina, seguire la strada principale lasciandolo sulla vostra destra, e dopo 500 arriverete a un cavalcavia: tenere la destra senza passarci sopra, e seguire la rotatoria per fare inversione di marcia. Subito dopo il segnale di dare la precedenza, appena sulla destra, entrare in via della Pompa: ci troviamo proprio lì, nei capannoni della zona industriale di Civita Castellana.

    Le parole d’ordine, da Salvatori Arredamenti, sono serietà e trasparenza. L’assistenza ai clienti è a 360°: dalla progettazione alle misure in abitazione, passando per i preventivi chiari e senza sorprese. Il cliente soddisfatto è il miglior biglietto da visita: ed è così, con queste attenzioni, che si fidelizza nel tempo. Merito dello staff, specializzato e formato nelle specifiche aziende che tratta Salvatori Arredamenti in modo da trasmettere il valore e la specificità di ogni brand.

    Bellissimo negozio con una vasta scelta...da visitare...

    Emanuela Boccoli

    Prodotti di qualità a prezzi democratici.

    Patrizio Orlandi

    Ci sono capitato per caso e non li lascio più. Forniti, cortesi, competenti. Da consigliare

    Mauro Luzzitelli

    Professionalità garanzia e qualità

    Francesca De Angelis
    Open chat
    1
    Salve, possiamo aiutarti?